Chemical Burger Deionizzatori MF

Vai ai contenuti

Menu principale:

Deblattizzazioni Genova, Chiavari

I servizi

Le metodologie utilizzate dai nostri operatori avvengano attraverso spruzzatori nebulizzatori con insetticidi liquidi ma dove non è possibile nebulizzare si utilizzano metodi meno invasivi, come le siringhe in Gel; questo tipo di intervento non necessita la chiusura del locale e quindi dell'attività in esso svolta.

È ormai noto che il Gel è in assoluto il prodotto migliore sul mercato contro le blatte.
E' una formulazione di Fipronil, pronta all'uso; un insetticida di avanzata concezione che esplica un'azione più potente e rapida di qualsiasi altra esca in gel sul mercato.
Il Gel si applica con facilità e rapidità, per conseguire un controllo rapido, duraturo ed economico degli scarafaggi.
Il Gel si applica in modo mirato e il suo basso dosaggio garantisce la massima sicurezza e un minor impatto, anche nelle aree sensibili di ambienti domestici e civili.
Azione rapida e affidabile per risultati immediati
L'elevata potenza di Fipronil e la grande appetibilità della sua formulazione in gel, rendono il prodotto più rapido e affidabile di qualsiasi altra esca in gel o insetticida spray.
È attivo contro tutte le maggiori specie di scarafaggi tra le quali Blatella germanica (Blattella germanica), Blatta orientaliis (Blatta comune), Periplaneta Americana (Blatta americana) e Supella longipalpa (Blatta dei mobili).
Un singolo punto esca da 0,03g è in grado di uccidere 1000 scarafaggi grazie ad una formulazione avanzata che lo rende estremamente appetibile agli insetti in cerca di cibo, anche in presenza di altre sorgenti di nutrimento.
Ciò significa che l'alimentazione inizia quasi immediatamente dopo l'applicazione e che gli scarafaggi muoiono entro poche ore da una singola ingestione.
Effetto a catena per un controllo completo

Il vantaggio consiste nel fatto che prima di morire gli scarafaggi avvelenati ritornano ai propri rifugi, dove altri insetti si nutrono delle loro feci e dei loro resti.
Studi in laboratorio e sul campo dimostrano che Fipronil viene prontamente trasferito da uno scarafaggio all'altro proprio in questa maniera: l'attività del principio attivo si riscontra anche dopo diversi di questi trasferimenti.

L'“effetto a catena” si accentua con l'aumentare della densità di popolazione e in tal modo aumenta sensibilmente il numero di insetti uccisi da un singolo punto esca. Tale effetto assicura inoltre che Fipronil raggiunga le ninfe giovani e le femmine portatrici di uova che raramente si allontanano dai rifugi, ottenendo così un controllo completo delle infestazioni.
L'effetto duraturo del Gel è ulteriormente potenziato da una formulazione che rimane appetibile e attiva fino a 12 settimane dopo il posizionamento del punto esca, fornendo ulteriore protezione dalla possibile ricolonizzazione da parte di popolazioni presenti in aree non trattate.
Basso dosaggio per una maggiore convenienza e sicurezza
L'altissima efficacia del Fipronil nel Gel consente di ridurre di almeno il 60% il quantitativo utilizzato rispetto a qualsiasi prodotto in gel alternativo. Ciò significa che un singolo tubetto durerà quasi 3 volte di più di altre esche in gel, consentendo un risparmio di gran lunga superiore a quello risultante dai semplici confronti basati sui diversi dosaggi.
La speciale pistola dispensatrice, che permette di posizionare con precisione piccoli punti esca anche nei luoghi meno accessibili e il minore quantitativo di esca consentono di ridurre il tempo di trattamento.
Inoltre i piccoli punti esca piccoli, estremamente stabili e inodoridi, unitamente al basso assorbimento di Fipronil nella pelle, fanno sì che le aree sensibili come gli ambienti domestici o i luoghi pubblici, possano essere trattati con il minimo disagio a persone o animali domestici.
Nonostante queste indiscutibili caratteristiche, molti operatori professionali preferiscono utilizzare il Gel per abbattere le infestazioni di blatte e poi continuare utilizzando un altro prodotto per il mantenimento. Una delle ragioni di questo comportamento deriva dal fatto che a volte gli operatori, per fretta o scarsa attenzione, tendono a sovradosare l'applicazione del Gel nelle operazioni di mantenimento, vanificando i vantaggi economici ottenuti con l'uso del prodotto.

Il prodotto fluisce facilmente sotto pressione e una volta applicato sulle superfici rimane stabile. In ambienti con elevate temperature dopo l'applicazione il prodotto diventa ancora più viscoso e stabile, caratteristica che lo rende idoneo per l'utilizzo in cucine e altri ambienti problematici.

Torna ai contenuti | Torna al menu